HOME > Utility > News - Novità Aziendali
TORNA ALLE NEWS

ARCHIVIO NEWS

News 2014
NEWS - NOVITA' AZIENDALI


  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA

    26 febbraio 2015
    Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.




    TAGLIAPIETRA ha partecipato recentemente al workshop organizzato da ASSISTAL (Associazione Nazionale Costruttori di Impianti), in collaborazione con il Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Trieste ed il Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Trieste.

    Questa occasione di confronto tra istituzioni, progettisti, esperti e aziende sul tema degli appalti di lavori, servizi e forniture, ha focalizzato l'attenzione sulle responsabilità delle Amministrazioni Pubbliche, dei professionisti e delle imprese.

    E' stata una giornata intera di approfondimento sulle novità normative e metodologie di lavoro attorno a questo tema centrale, dalla scelta del tipo di gara agli adempimenti, fino alle criticità che ricorrono in un appalto. Il convegno è stato introdotto dall'Assessore Regionale alle Infrastrutture del FVG Mariagrazia Santoro; due importanti relazioni della mattinata hanno riguardato l'esercizio dei ruoli sociali di responsabilità (Vice-Presidente Confindustria FVG Diego Bravar), e la scelta di modalità di gara per l'Amministrazione Pubblica (Direttore Tecnico degli Ospedali di Trieste Elena Clio Pavan).

    Nel pomeriggio sono stati svolti importanti interventi dal Presidente ANCE Provincia di Trieste Donato Riccesi e dall'Avvocato esperto di Lavori Pubblici Gianni Zgagliardich, prima del dibattito finale e dell'intervento di chiusura svolto dal Direttore Area LL.PP. del Comune di Trieste Enrico Conte.

    Torna all'elenco news
NEWS

  • ULTIME PISTE DI ATLETICA "FIRMATE" TAGLIAPIETRA
    9 marzo 2015 - Effettuate le visite di omologazione/verifica FIDAL per le piste di Murano (VENEZIA) – Lana (BOLZANO) – Mel (BELLUNO).
  • MANUTENZIONE DEI CAMPI DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
    10 marzo 2015 - Affidamento del Comune di Creazzo per la manutenzione straordinaria del campo di gioco sintetico a 11 di via Doria.
  • AGGIORNAMENTO RISORSE UMANE TAGLIAPIETRA
    26 febbraio 2015 - Partecipazione al Workshop su "La gara d'appalto nelle OO.PP." al MIB School of Management di Trieste, organizzato da ASSISTAL con la presenza di EURO-SOA.